Francesco LaSorsa nuovo presidente nazionale dei panificatori italiani

L’assemblea Federale  ha eletto quale presidente nazionale dei panificatori italiani  Francesco LaSorsa, presidente dell’associazione di Taranto e da oltre dieci anni vicepresidente vicario della federazione stessa.

LaSorsa è stato eletto sulla base di un documento unitario predisposto e  sottocritto da sette dirigenti federali che lo hanno proposto al Consiglio Nazionale che lo ha, a propria volta, approvato e portqato all’Assemblea.

Il documento prevede, oltre alla disponibilità personale ad un’assunzione diretta di reponsabilità   da parte dei firmatari, anche la previsione di giungere alla nomina di un unico vicepresidente vicario nella persona di Roberto Cappello, anch’egli firmatario del documento.  Presidente e vicario avranno il compito di coordinare non solo gli organi istituzionali federali ma anche di indirizzare la riscrittura dello statuto che dovrà determinare il nuovo assetto organizzativo dellla rappresentanza della panificazione italiana. Inoltre, in occasione dell’assemblea federale del  2012, è prevista una verifica dei risultati raggiunti con l’impegno dichiarato di tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento