CONTRIBUTO ENERGIA: LA GIUNTA TONDO DELIBERA SUI BENEFICIARI 2011

La Giunta Regionale del Friuli Venezia Giulia  con delibera n. 2444 , ha definito l’elenco degli aventi diritto ai contributi previsti dalla Finanziaria 2011 relativi all’occupazione ma anche al cosiddetto “contributo energia” specifico per le imprese di panificazione artigiane.

L’articolo 2 della L.R. 29 dicembre 2010, n. 22, come modificato dall’art. 2 della L.R. 1 aprile 2011, n. 4, ha previsto a favore delle imprese operanti nel territorio regionale (microimprese, PMI, GI e imprese artigiane) un contributo per le seguenti finalità:

- salvaguardia del livello occupazionale nel territorio regionale ;

- incremento dell’occupazione e creazione di nuove opportunità di inserimento stabile in ambito lavorativo nel territorio regionale ;

- sostegno e conservazione dei valori tradizionali della panificazione artigiana quale elemento caratterizzante di un territorio e della comunità su di esso localizzata .

 Si tratta di un grande successo di questa Unione Regionale che grazie all’ascolto avuto dal presidente Tondo  e dall’assessore alle Finanze Savino ha dato una grande mano ai panificatori artigiani in un momento così difficile e complicato.

Oggetto: L.R. 22/2010 art. 2. Assegnazione del contributo per finalità  a) b) e c) – Concessione del contributo per finalità  a) e c)

Nello specifico comunichiamo l’adozione dei seguenti provvedimenti:

 - Deliberazione della Giunta regionale n. 2443 del 12 dicembre 2011, con cui sono state ripartite le risorse ed è stata stabilita la percentuale di contribuzione per ciascuna finalità;

- Deliberazione della Giunta regionale n. 2444 del 12 dicembre 2011, con la quale è stato approvato l’elenco dei soggetti ammissibili a contributo, è stata determinata l’entità del contributo concedibile a ciascun soggetto ammissibile ed è stata disposta l’assegnazione del contributo ai soggetti ammessi;

- Decreto di concessione n. 2214 del 15 dicembre 2011, con cui sono stati individuati i beneficiari e la misura del contributo per le finalità di cui all’art. 2, comma 1, lettere a) e c) della L.R. 22/2010 relative alla salvaguardia del livello occupazionale e al sostegno dei panificatori artigiani.

 I testi dei suddetti provvedimenti, in corso di pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione, sono immediatamente consultabili nella pagina dedicata al “contributo di cui all’art. 2-LR 22/2010”, alla voce “documentazione”, accessibile dal link “tributi” presente nella home page del sito internet della Regione.

 Si informa, altresì, che il contributo concesso sarà utilizzabile in compensazione mediante modello di pagamento unificato (modello F24) a decorrere dal termine stabilito con successivo decreto del Ragioniere generale da pubblicarsi sul Bollettino ufficiale della Regione e sul sito internet della Regione, nella sezione tributi.

Le liste dei beneficiari sono disponibili ai seguenti indirizzi web della regione:

deliberazione numero 2444:  http://www.regione.fvg.it/rafvg/export/sites/default/RAFVG/AT12/ARG8/allegati/Deliberazione_2444_All_1-2-3-4.pdf 

e

  • decreto di concessione n. 2214
  • Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo:

    http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/AT12/ARG8/FOGLIA18/

    Questa voce è stata pubblicata in Bandi e contributi, Comunicati, fisco e tributi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

    Lascia un Commento