L’adesione all’Unione Regionale Panificatori è libera ed aperta a tutte le imprese di panificazione della Regione indipendentemente dal fatto che le stesse aderiscano o meno ad altre organizzazioni e/o confederazioni di categoria.
la quota annuale di adesione è stata fissata in 50, 00 Euro annuali per azienda. L’importo è destinato a finanziare le iniziative promosse dall’Unione Regionale stessa che ad oggi non prevede alcun tipo di rimborso o contributo per chi, dirigente o consigliere, operi nell’ambito dell’Unione stessa.
Tutta l’attività di informazione viene svolta a titolo rigorosamente gratuito e grazie al supporto concreto ed anch’esso gratuito delle Associazioni provinciali Panificatori di Gorizia, Pordenone, Udine e Trieste.
Coloro che volessero contribuire all’attività regionale possono farlo, oltre che formalizzando la propria adesione e versando la quota prevista, sia con eventuali ulteriori versamenti volontari che potranno facoltativamente indicare a quale tipo di iniziativa si intende dare sostegno sia prestando la loro opera o proponendo nuove iniziative a favore della categoria.
Per aderire all’Unione Regionale Panificatori del Friuli Venezia Giulia è sufficiente scaricare il modulo allegato ( panificatori fvg(Modulo di adesione), compilarlo e sottoscriverlo compresa la parte relativa alla privacy nonchè versare la quota annuale (50,00 euro) con bonifico sul Conto Corrente con i seguenti estremi bancari:
Beneficiario: UNIONE REGIONALE PANIFICATORI del Friuli Venezia Giulia
Banca di Credito Cooperativo del Carso – Filiale Dolina San Dorligo della Valle (TS)
IBAN : IT95 G 08928 36491 010000030299
ecco la scheda panificatori fvg(Modulo di adesione)
da inviare al fax 040.7605169 oppure in posta elettronica a info@panificatori.fvg.it